COSTRUIAMOCI UNA STORIA! - Laboratorio giocoso di informatica per bambini dal 22 luglio

Sono aperte le iscrizioni; solo 8 posti disponibili

titolo storia

La Municipalità di Chirignago Zelarino e l’Associazione lecalamite propongono un innovativo Laboratorio estivo di computer, abilità manuale e corporea, storie, foto, giochi, tanti colori…, destinato a bambini del secondo ciclo della scuola primaria.
È un modo per avvicinare i bambini in modo intelligente e giocoso al mondo dell’informatica, partendo dalle predilette storie: fra molte ne sceglieranno una proprio speciale e la rielaboreranno tutta a modo loro, grazie al computer, ai giochi, alle attività all’aperto, ai laboratori manuali. E alla fine si porteranno a casa anche un piccolo prodotto delle loro mani!
Il laboratorio si terrà presso la Nuova casa delle Associazioni, via Pomi a Zelarino, (dove ha sede il Centro P3@ che offre navigazione internet e sostegno “digitale” gratuiti a tutti i cittadini) dal 22 luglio - 2 agosto (da lunedì a venerdì, 8.00-12.30), tenuto da due vulcaniche docenti ed animatrici dell’Associazione lecalamite.
I fortunati partecipanti saranno – ahimé – pochi, poiché il laboratorio è organizzato per n. 8 bambini: affrettatevi perciò a riservarvi un posto!
Il costo per le due settimane è pari ad € 150.00; per iscrizioni e/o informazioni rivolgersi a Zelarino:
         Biblioteca, dal lunedì al venerdì 8.30- 13.30
         Municipalità - Uff. Cultura e Sport dal lunedì al giovedì 15.00 - 17.00
         Tel.  041 909601   o   041 5464328.

 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su