Oasi di Ca' Roman - festeggiamenti vent'anni dell'Oasi

 
visitatori all'oasi di Ca' Roman

Gestire per proteggere, conoscere per vivere al meglio un prezioso ambiente

 
 


Al fine di celebrare il ventennio di collaborazione tra LIPU e Comune per la gestione dell'Oasi Naturalistica di Ca' Roman sono in programma tre  giorni dedicati  all'approfondimento delle azioni congiunte tra amministrazioni pubbliche e gestori.

Il programma prevede per il giorno venerdì 26 ottobre un convegno, presso la sede del Comune di Venezia, Ca' Farsetti,  dedicato ai diversi aspetti  aspetti gestionali,  di tutela e fruizione dell'oasi. A breve on line il programma.


Nelle giornate di sabato 27  e domenica 28  saranno organizzate all'oasi, attività di educazione ambientale con laboratori, animazioni e visite guidate.

La giornata di sabato è dedicata agli studenti, per una migliore organizzazione, 
è richiesta la prenotazione da effettuarsi scrivendo entro il 20 Ottobre a oasi.caroman@lipu.it specificando: scuola di appartenenza, classe, numero di bambini, referente e cellulare di riferimento per essere contattati.
Per informazioni rivolgersi alla Responsabile dell'Educazione Ambientale dell'Oasi LIPU Ca' Roman: Silvia (Cel. 3474977129)
 
La partecipazione è libera.

 



 
 

Informzioni utili
LIPU tel. 347 4977129    mail  oasi.caroman@lipu.it
Ca' Roman è raggiungibile con la linea 11 dell'ACTV sia da Chioggia(circa 15 minuti) che da Lido (circa un'ora da piazzale S. M. Elisabetta)
E' consigliabile un abbigliamento adeguato.

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su