Prezzario 2023 - Venezia C. S. e Isole

Con Deliberazione n. 71 del 29 marzo 2023 della GIUNTA COMUNALE è stato approvato il Prezzario del Comune di Venezia anno 2023 per lavori in Venezia Centro Storico ed Isole della Laguna.

Il Prezzario è scaricabile gratuitamente e consultabile tramite i programmi orizzontali Abobe Acrobat (.pdf), Microsoft Excel (.xlsx), i programmi verticali Matrix e Mastro5K (.mx1 e .mxdb) nonché con il programma Vision (.vis)

E' vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma del Prezzario 2023 per fini commerciali e/o comunque per scopi diversi dalla consultazione.

Matrix è l’applicativo sorgente del Prezzario adottato dal Comune di Venezia come software per la gestione e aggiornamento prezzi, la progettazione, l'esecuzione e liquidazione delle opere.

Matrix e Mastro5K sono dei prodotti dalla Società 888 Software Products. Informazioni gratuite e complete a tal riguardo si trovano sul sito www.888sp.com.

Per quanto concerne la parte “Normativa” si invita a fare riferimento, a titolo orientativo, alle prescrizioni contenute nel “Prezzario 2018“.

Documenti allegati:

Prezzario 2023: