L’ASD Orienteering Galileo Galilei di Mira organizza “Venezia in notturna 2026”, gara di orienteering valevole per la Coppa Veneto. La manifestazione, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, si terrà in notturna sabato 21 febbraio a Venezia, con ritrovo e partenza, dalle 19, al CUS Venezia (Dorsoduro 2407). Le premiazioni si terranno alle ore 22.
La formula della gara è a sequenza obbligata, con sistema elettronico Sport-Ident. I partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti categorie: M/W-10, M/W-12, M/W-14, M/W-16, M/W-18, M/W Elite, M/W 35+, M/W 45+, M/W 55+, M/W 65+, M/W 70+. Sono previste, inoltre, le categorie “Bianco-ludico motorio”, riservata a chi vuole provare questo sport, e la Red non agonistica.
Le società FISO possono iscriversi entro martedì 17 febbraio tramite l’apposita pagina web nel sito della FISO. Per i non tesserati o società straniere è necessario inviare un’email alla ASD Orienteering Galileo Galilei. Inoltre, per la categorie Bianco e Red, è possibile iscriversi il giorno della manifestazione fino ad esaurimento cartine.