Indagine di mercato - servizio manutenzione a chiamata attrezzature di cucina scuole

Indagine di mercato con contestuale richiesta di preventivo: Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura del servizio di manutenzione a chiamata su guasto degli elettrodomestici, dei macchinari e delle attrezzature di cucina e lavanderia degli asili nido, del micronido e delle scuole dell’infanzia del Comune di Venezia per il periodo dal 1° marzo 2024 al 31 gennaio 2027, importo totale presunto € 58.680,00.= (ofi) Lotto Unico - Venezia e Isole.

la documentazione dovrà essere trasmessa entro sette (7) giorni continuativi dalla pubblicazione e perciò perentoriamente entro e non oltre le ore 10:00 del 27/02/2024 a:
Comune di Venezia Area Sviluppo Organizzativo, Risorse Umane e Servizi Educativi
Direzione Risorse Umane, Formazione e Servizi Educativi Settore Servizi Ausiliari Educativi e Scolastici
S. Marco 4091 - 30194 Venezia

mediante posta certificata (PEC): servizieducativi@pec.comune.venezia.it