Manifestazione di interesse - progetti educativi offerta formativa tra scuola e territorio

l’Amministrazione Comunale, a titolo ricognitivo e non vincolante, intende raccogliere le proposte progettuali e laboratoriali di soggetti pubblici e privati per la realizzazione di percorsi formativi rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado (biennio), per arricchire ed integrare l'offerta formativa, attuata nelle attività del Servizio di Progettazione Educativa in una concezione di scambio e integrazione tra scuola e territorio, nell'ambito del diritto allo studio e all'istruzione, per l’anno scolastico 2023/2024 (eventualmente prorogabile per una seconda annualità).

I soggetti interessati, che possiedono i requisiti previsti devono far pervenire le proposte progettuali, conformi alle Linee guida allegate all’Avviso, esclusivamente tramite piattaforma telematica attiva all’indirizzo internet https://venezia.acquistitelematici.it

entro le ore 12.00 del 07.06.2023

Ultimo aggiornamento: 01/08/2023 ore 15:52