12.05.2023 Fare ricerca all’estero: INFODAY MARIE SKŁODOWSKA-CURIE

VENERDÌ 12 MAGGIO
Fare ricerca all’estero: INFODAY MARIE SKŁODOWSKA-CURIE
Aula Baratto, Università Ca' Foscari Venezia
Evento in presenza e online su prenotazione www.unive.it/mariecurie
==> Evento inserito nella Festa dell'Europa a Venezia 2023

Venerdì 12 maggio 2023 ore 9.00-12.30 si è svolto l'annuale infoday Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships organizzato dall'Università Ca' Foscari Venezia in collaborazione con APRE e Europe Direct Venezia Veneto. L'incontro gratuito si è svolto in presenza con la possibilità di seguire anche online: è stata l'occasione per presentare le novità del bando e scoprire le potenzialità offerte dalla fellowship. L'evento ha avuto luogo nell'ambito delle celebrazioni veneziane per la Festa dell'Europa 2023. Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione.
Per maggiori informazioni e le modalità di registrazione: link

L'incontro si è tenutoin lingua inglese.

Le azioni Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships (PF) sono borse di ricerca individuali che mirano a sostenere la formazione alla ricerca e lo sviluppo di carriera dei ricercatori titolari di dottorato di ricerca.

Queste azioni sostituiscono le Individual Fellowships (IF) del precedente programma di finanziamento Horizon 2020. Per maggiori informazioni sul bando vedi la pagina di Ca' Foscari.

Speakers:
Dario Pellizzon: Head of Research Area, Università Ca' Foscari Venezia
Maria del Valle Ojeda Calvo: Vice-chancellor for Research Activities, Università Ca' Foscari Venezia
Francesca Vianello: Europe Direct, Comune di Venezia
Lucy Swan: Deputy Head of our unit, European Commission - Directorate General for Education, Youth, Sport and Culture, Unit C2 - Marie Skłodowska-Curie Actions
Angelo D'Agostino: APRE - National Contact Point Marie Skłodowska-Curie Actions
Staff of Ca’ Foscari’s International Research Office: Research Area – Individual Funding Unit
Camilla Bertolini: Marie Skłodowska-Curie Individual Fellow - Università Ca' Foscari Venezia
Thea Sommerschield: Marie Skłodowska-Curie Individual Fellow - Università Ca' Foscari Venezia

Alcune foto dell'evento:

Contatti: