Manifestazione di interesse - selezione soggetti affidatari centri estivi comunali (aggiornato con Graduatoria e Soggetti aggiudicatari Centri Estivi)

AGGIORNATO 06/06/2023 CON GRADUATORIA E SOGGETTI AGGIUDICATARI CENTRI ESTIVI

Manifestazione di interesse con comparazione di progetti per la selezione dei soggetti affidatari dei Centri Estivi comunali 2023 rivolti ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria da attivarsi in diverse sedi nel territorio del Comune di Venezia, nelle seguenti aree territoriali: Centri Estivi VENEZIA E ISOLE; Centri Estivi MESTRE; Centri Estivi CHIRIGNAGO – ZELARINO; Centri Estivi MARGHERA e Centri Estivi FAVARO.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire tramite PEC

perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del 28/04/2023,

redatta su apposito modulo di iscrizione Allegato A e sottoscritta dal legale rappresentante, a:
COMUNE DI VENEZIA
Area Sviluppo Organizzativo Risorse Umane e Sociale
Settore Formazione e Riqualificazione del Personale, Servizi Ausiliari Educativi e Scolastici
S. Marco 4091 - 30194 Venezia
PEC: servizieducativi@pec.comune.venezia.it