Progetto Biblioteca casa di quartiere

Grazie al progetto “Biblioteca casa di quartiere” finanziato dal Mibact-Futuro Urbano, la Rete Biblioteche Venezia insieme allo scrittore veneziano Alberto Toso Fei, e con la collaborazione di Tommaso Giusto di Venetavideo, promuove un progetto di video-divulgazione in due puntate per raccontare la storia e i servizi della Biblioteca Civica VEZ e della Biblioteca di Marghera.

L'Assessore alla Coesione Sociale Simone Venturini ci spiega in questo video la finalità del progetto.

• Martedì 21 aprile alle 9:00 il primo video che ci porterà alla scoperta della Biblioteca civica VEZ di Mestre, punto di riferimento della Rete Biblioteche del Comune di Venezia.
  • Martedì 28 aprile alle 9:00 il secondo video ci porterà invece nel cuore della Città Giardino di Marghera, alla scoperta dell’edificio che oggi ne è il fulcro: la Bibiblioteca.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2021 ore 12:47