manifestazione di interesse - servizio manutenzione sistema allertamento acustico

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione, possono chiedere di essere invitati alla procedura negoziata utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.
La domanda dovrà pervenire, in ogni caso, entro le ore 12.00 del 25/12/2020
Eventuali domande pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione.
La domanda dovrà pervenire in forma digitale firmato digitalmente, unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore, con consegna a mezzo PEC all’indirizzo

protezionecivile.centromaree@pec.comune.venezia.it

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI ALLERTAMENTO ACUSTICO DELLA POPOLAZIONE PER IL RISCHIO INDUSTRIALE E DEL SISTEMA DI COMUNICAZIONE RADIO IN USO AL SERVIZIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 ore 13:26