23/05/2019 - indagine di mercato - progetti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa

I soggetti interessati devono far pervenire le proposte progettuali entro le ore 12.00 del 13/06/2019

Il servizio di Progettazione Educativa intende coinvolgere e valorizzare tutte le realtà che operano sul territorio cittadino con competenze nel settore educativo per la realizzazione di progetti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa rivolta alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie del territorio e alle ludoteche comunali per arricchire ed integrare l'offerta formativa in una concezione di scambio e integrazione tra scuola e territorio.
A tal fine il presente avviso intende acquisire le manifestazioni di interesse da parte di associazioni e soggetti pubblici e privati che possiedano i requisiti previsti ed intendano presentare proposte progettuali conformi alle Linee Guida allegate.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 13.06.2019.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2019 ore 09:35