Ecografico e Toponomastica

ATTENZIONE - EMERGENZA CORONAVIRUS (disposizioni di contenimento)

E' possibile contattare l'ufficio esclusivamente tramite e-mail, telefono (cell. 3456040148) o PEC, per appuntamenti presso la sede dell'ufficio, informazioni e per la ricezione di tutte le istanze come di consueto (richiesta nuova numerazione civica, verifica esatta ubicazione, segnalazioni, ecc.).

Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza (D.L. 18/2020 art. 103)

Ai fini del computo dei termini ordinatori o perentori, propedeutici, endoprocedimentali, finali ed esecutivi, relativi allo svolgimento di procedimenti amministrativi su istanza di parte o d’ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data, non si tiene conto del periodo compreso tra la medesima data e quella del 15 aprile 2020.

Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020

Termini dei procedimenti amministrativi e dell'efficacia degli  atti amministrativi in scadenza (D.L. 23/2020 art. 37)

1. Il termine  del  15  aprile  2020  previsto  dai  commi  1  e  5 dell'articolo  103  del  decreto-legge  17  marzo  2020,  n.  18,  e' prorogato al 15 maggio 2020;

-------------------------------------------------------------------

Descrizione

Ufficio Ecografico e Toponomastica cura la compilazione e l'aggiornamento dello stradario dell'intero territorio comunale, secondo le indicazioni fornite dall'Istituto Nazionale di Statistica di concerto con il Ministero degli Interni. Provvede all'istruttoria per l'assegnazione dell'onomastica stradale alle aree di circolazione.

Sede
VIA PALAZZO 8
MESTRE
30174 VENEZIA VE
 
Contatti
telefono:  041 274 65 99
e-mail:  ecografico@comune.venezia.it
 
Orario
lunedì dalle 8.45 alle 13.00 e
giovedì dalle 8.45 alle 13.00

 

pagina aggiornata al 10/06/2020