Stagione Concerti 2023.24 / Guida all'ascolto

galleria teatro toniolo

La 38esima Stagione di musica da camera e sinfonica del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con l'Associazione Amici della Musica di Mestre, per meglio fruire dell'esperienza musicale propone due momenti di approfondimento, due guide all'ascolto per i concerti del 27 febbraio  del Trio Boccherini e Elia Cecino (pianoforte) e del 9 aprile del pianista Alexander Gadjiev.

Gli incontri si terranno nel Foyer del teatro alle ore 17.30 del giorno del concerto, a cura del prof. Mauro Masiero, docente dell'Università Popolare Mestre, frutto della collaborazione tra Amici della Musica di Mestre ed UPM.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, su prenotazione inviando una email a: info@amicidellamusicadimestre.it.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 ore 13:10