Guida all'ascolto / Trio Boccherini con Elia Cecino

Martedì, 27 Febbraio, 2024
Ore:
17.30

La 38esima Stagione di musica da camera e sinfonica del Teatro Toniolo, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con l'Associazione Amici della Musica di Mestre, per meglio fruire dell'esperienza musicale propone due momenti di approfondimento, due guide all'ascolto a cura del prof. Mauro Masiero, docente dell'Università Popolare Mestre, frutto della collaborazione tra Amici della Musica di Mestre ed UPM. L’iniziativa rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Il primo appuntamento è martedì 27 febbraio alle ore 17.30 nel Foyer del Teatro in occasione del concerto del Trio Boccherini con il pianista Elia Cecino.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, su prenotazione inviando una email a: info@amicidellamusicadimestre.it.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024 ore 12:03