Sconcerto d’amore

Martedì, 17 Giugno, 2025
Ore: 
19.00

ATTENZIONE! Causa previsioni meteo avverse lo spettacolo si svolgerà martedì 17 giugno e non lunedì 16 giugno, come precedentemente comunicato
 
di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani
messa in scena Luca Domenicali
Produzione COMPAGNIA NANDO E MAILA ETS
 
Un concerto-spettacolo innovativo, che porta in scena una storia d’amore travagliata, nella quale ognuno di noi può riconoscersi, attraverso l’ironia e le Acrobazie Musicali di una coppia in disaccordo.
Sconcerto d’amore è un concerto-spettacolo comico con acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore. Nando e Maila hanno fatto l’impossibile trasformando la struttura autoportante, dove sono appesi il trapezio e i tessuti aerei, in un’imprevedibile orchestra di strumenti.Un concerto-commedia all’italiana, dove si passa dal rock alla musica pop suonata a testa in giù dai tessuti aerei, fino a toccare arie d’opera e musica classica, che condurrà il pubblico in un crescendo di emozioni.
 
Ingresso libero.
 
Il progetto Teatro in Città è stato cofinanziato dall’Unione europea - Fondo Sociale Europeo Plus, nell’ambito del Programma Nazionale PN Metro Plus e Città medie Sud 2021-2027.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025 ore 12:17