Presidente di seggio elettorale
Il Presidente del seggio elettorale è nominato dal Presidente della Corte d'Appello, a seguito dell'inoltro da parte del responsabile dell'ufficio elettorale, previo esamina dei requisiti, dell' l'elenco degli ammessi.
A chi si rivolge
Ai cittadini in possesso dei Requisiti di idoneità che chiedono di essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.
- via pec all'indirizzo elettorale_statistica@pec.comune.venezia.it;
- e-mail all'indirizzo servizio.elettorale@comune.venezia.it;
- inviata via fax al numero 0412746725
- all'Ufficio Protocollo di Venezia e/o Mestre;
- presso la sede dell' Ufficio Elettorale.
Il servizio Elettorale comunica al richiedente l'avvenuta iscrizione tramite mail.
Nel caso di richiesta di cancellazione dall'albo, utilizzare il seguente modulo: Cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio.
Dove andare
Per informazioni visitare la seguente pagina: sedi,contatti e orari
Questa pagina fa parte della
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: Segnalazioni
Aggiornamento a cura del Servizio Elettorale e Leva militare, agosto 2021