4. Pianino di Riva degli Schiavoni: proroga sperimentazione riorganizzazione posteggi

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 74 del 21/12/2016 è stato approvato il Pianino di Riva degli Schiavoni.

Con disposizione  PG/2021/0154502 del 29/03/2021 è stata prevista, in via sperimentale e temporanea, una riorganizzazione dei posteggi.

Con disposizione PG/2024/32936 del 19/01/2024  viene prorogata la suindicata sperimentazione, fino a nuova valutazione dell’area e all’adozione della nuova pianificazione, prevedendo che:

• tutti i posteggi di souvenir previsti dalla DCC 74 del 21/12/2016 nell’area Riva degli Schiavoni - da Ponte Vin a Ponte Pietà – si ricollocano in via sperimentale come da planimetria allegata alla presente per farne parte integrante e sostanziale (All. A)
  • i 12 posteggi previsti e individuati nella planimetria allegata (All.A) hanno tutti le seguenti dimensioni: banco mt 3 x 1 e tenda 3 x 2
  • i 13 operatori di commercio su area pubblica – souvenir - attualmente presenti tra Ponte del Vin e Ponte della Pietà - si collocano nei posteggi individuati nella planimetria allegata alla presente e turnano e ruotano secondo un calendario stilato dagli stessi operatori e comunicato all’amministrazione comunale in concomitanza dell’avvio della sperimentazione.

Resta, altresì, confermato quanto previsto dalla disposizione PG/2023/311313 del 29/06/2023 relativamente alla ricollocazione temporanea dei due posteggi originariamente collocati nel tratto di riva fronte corpo di fabbrica denominato “Casa Nova” facente parte del complesso alberghiero Danieli per l’intera durata dei lavori di riqualificazione come da planimetria allegata (All. B).

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024 ore 14:13