adattamento e regia di Massimo Libero Michieletto
musiche originali del gruppo Flat Fifty
Spettacolo teatrale innovativo con una visione scenica contemporanea che esplora la paura e il desiderio di diventare adulti.
Opera teatrale organizzata da TEATRI SCOPERTI APS, un’associazione di promozione sociale con sede a Nervesa della Battaglia (TV). Il Teatro che propone mira a eliminare le barriere fisiche, sensoriali e culturali che possono limitare la partecipazione di persone con disabilità. Questa forma di teatro non solo promuove l’accesso, ma celebra la diversità come valore intrinseco dell’essere umano, offrendo spazi concreti di espressione e di creatività. I laboratori teatrali e i progetti collaborativi di TEATRI SCOPERTI APS aiutano a esprimere talenti, a costruire autostima e a rafforzare il senso di comunità.
Tale iniziativa rientra all'interno della campagna informativa sulla previdenza complementare (https://www.previdentemente.it/) della Regione del Veneto, attraverso Veneto Wefare.
Lo spettacolo racconta il passaggio all’età adulta come una sfida fatta di scelte e di consapevolezza. Lo stesso
messaggio è al centro della campagna PrevidenteMente, che promuove la previdenza complementare come strumento per prendersi cura oggi del proprio futuro.
Perché diventare grandi non significa rinunciare ai sogni, ma costruire le basi per realizzarli.
Ingresso gratuito su prenotazione a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-peter-pan-un-viaggio-teatrale-oltre-la-favola-1980540001459