Parsons Dance - EVENTO ANNULLATO

da Martedì, 8 Marzo, 2022 a Giovedì, 10 Marzo, 2022
Ore: 
19.30

ATTENZIONE! Si segnala che lo spettacolo della compagnia Parsons Dance, previsto dall’8 al 10 marzo al Teatro Toniolo di Mestre, non potrà andare in scena.
Lo spettacolo è stato sostituito con nuove date della compagnia Ezralow Dance, di indubbia fama internazionale. Sul palcoscenico di Mestre il 17,18 e 19 maggio arriva OPEN di Daniel Ezralow, danzatore e coreografo tra i fondatori dei celebri Momix, noto al grande pubblico per le apprezzate creazioni realizzate anche per numerose trasmissioni televisive.
Le persone che hanno acquistato un abbonamento o il singolo biglietto potranno utilizzarlo per le nuove date seguendo il seguente calendario: 
- il biglietto per martedì 8/3/22 sarà valido per la data di martedì 17/05/22
- il biglietto per mercoledì 9/3/22 sarà valido per la data di mercoledì 18/05/22
- il biglietto per giovedì 10/03/22 sarà valido per la data di giovedì 19/05/22
 
***
 
«Le arti sono un potente strumento espressivo e di comunicazione. Il mio obiettivo è fornire delle opportunità a più persone di vivere le meraviglie della danza.»
 
Con queste poche ma efficaci parole David Parsons sintetizza la missione della Compagnia da lui fondata nel 1985. Da allora con tutti i suoi spettacoli ha presentato al pubblico di tutto il mondo delle coreografie stimolanti e piene di vita mentre sul fronte della formazione, attraverso programmi educativi e di sensibilizzazione, ha lavorato per sostenere l’apprezzamento della danza come forma d’arte. Parsons Dance è una compagnia americana di danza contemporanea con sede a New York, riconosciuta a livello internazionale per la sua danza energica, atletica e corale ospitata con successo nei palcoscenici di tutti e cinque i continenti, in 30 paesi e in più di 445 città. La compagnia vanta un variegato repertorio di oltre settanta coreografie create da David Parsons, arricchite da quelle di affermati coreografi, come Trey McIntyre e Robert Battle, invitati a montare alcune loro coreografie appositamente per la Parsons Dance.
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso  e mascherina FFP2. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 27/01/2022 ore 12:07