Modalità pagamento diritti per il Comune di Venezia

Modalità previste per il pagamento dei soli diritti di istruttoria del Comune di Venezia:

pagamento telematico on line nella pratica SUAP mediante PagoPA Nodo pagamenti della Pubblica Amministrazione oppure il sistema iConto; il pagamento on line è possibile durante la compilazione della pratica

Modalità di compilazione sul portale SUAP di impresainungiorno.gov.it:

In questa immagine sono spiegate le modalità di compilazione della dichiarazione sui diritti di istruttoria.

Modalità sincrona (pagamento on line durante la compilazione della pratica)

In questa immagine sono spiegate le modalità di compilazione per effettuare il pagamento dei diritti on line in modalità sincrona.

Modalità asincrona (pagamento con avviso PagoPA prima dell'inoltro della pratica)

In questa immagine sono spiegate le modalità di compilazione per effettuare il pagamento dei diritti on line in modalità asincrona.

Da mercoledì 04/05/2022 è possibile eliminare gli avvisi di pagamento PagoPa errati o superflui:

In questa immagine sono spiegate le modalità per eliminare gli avvisi PagoPA creati inutilmente.

Avviso
Il Conto corrente 10807303 precedentemente utilizzato per il pagamento dei diritti di istruttoria è definitivamente chiuso; non è possibile effettuare pagamenti su quel conto.

per informazioni mail a suap@comune.venezia.it
ultima modifica 01/07/2022 ore 10.35
Ultimo aggiornamento: 04/07/2022 ore 15:41