Pánico Duo

Giovedì, 8 Luglio, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 08/07/2021 18:00

Simone Mor - chitarra flamenco, chitarra elettrica, komuz, rubab, kaval, dutar, xaphoon, duduk, armoniche, xiao, hulusi
Dudù Kouate - voce, percussioni africane, flauto, djembe, zucche d'acqua, talkin drum, ngoni
 
Il progetto nasce dall’incontro del percussionista e polistrumentista Dudu Kouate e del chitarrista e polistrumentista Simone Mor, che partendo da un repertorio di musiche proprie, ne esplorano le possibilità timbriche, ritmiche e melodiche, ogni volta in modo unico ed estemporaneo. Gli strumenti che si possono vedere in scena spaziano da enormi zucche piene d’acqua, a flauti mediorientali, campane di metallo, strumenti di legno dell’Asia Centrale e molto altro. Simone e Dudu guidano il pubblico in un’esperienza sonora e corporale, portando con sé le loro influenze culturali e le loro esperienze di vita, che vanno dall’Africa Sub Sahariana, al Flamenco, al Jazz, dal Medio Oriente fino all’Estremo Oriente.
 
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili su questo sito a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
L’ingresso nell’arena avverrà nel rispetto delle normative vigenti per l'emergenza covid: misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e mascherina indossata anche sul posto. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 08/07/2021 18:00
Ultimo aggiornamento: 24/07/2021 ore 17:35