Ne vedrete delle belle... per dire

Martedì, 6 Settembre, 2022
Ore: 
19.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 06/09/2022 17:30
 
con Alessandra Ierse & Nadia Puma
 
Alessandra Ierse con Nadia Puma in “Ne vedrete delle belle…per dire” interpreteranno vari personaggi del loro repertorio cabarettistico, uno spettacolo ricco di sorprese e occasioni di puro divertimento raccontato da due comiche che vestiranno i panni di personaggi femminili noti al grande pubblico televisivo di Zelig e Colorado ed inediti altrettanto esilaranti.
 
Nadia Puma è l’annunciatrice vintage dell’edizione ZELIG CIRCUS 2013. Attrice comica e autrice. Inizia il suo percorso artistico con gli spettacoli di improvvisazione teatrale, sia in Italia che all’estero. Si specializza in ruoli comici e, quando approda al cabaret, entra a far parte del laboratorio Zelig “Oggi le comiche”. Ha partecipato a diverse trasmissioni TV tra cui: Zelig Off 2007 col duo delle “Cognate Tucci” e Colorado Cafè 2009 col personaggio che le ha dato popolarità “La Marisa”, una valletta retrò. Nell’edizione Zelig Off 2012 ha lanciato il nuovo personaggio dell’annunciatrice televisiva di “Mediaset Vintage”, il canale per i meno giovani, un modo per ironizzare e sdrammatizzare il passar del tempo! Infatti il suo motto è: “meglio tardona che mai”. 
 
Alessandra Ierse nasce come comica nel programma radiofonico “Grazie della compagnia” su radio 101 one o one network, nel 2000 arriva seconda al concorso “Ugo Tognazzi”,  nel 2004 vince il concorso “Cabaret in rosa” di Torino, partecipa su canale 5 a vari programmi tra cui: “Sabato notte live” con Paolo Bonolis, “Zelig Off  2005 ” e 3 edizioni della sit com “Belli dentro” nel ruolo di Jolanda, “Telerentola” su La7, Comedy Central “Container” con Gabriele Cirilli, Disney Channel “In Tour”. In teatro con le commedie “Non sarà mica la fine del mondo?” e “Due mariti e un matrimonio”.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 06/09/2022 17:30
Ultimo aggiornamento: 01/09/2022 ore 08:26