Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Marta Salogni + Remo VanDobro
Musica
Appassionatissima di registratori a nastro, disseminati nel suo Studio Zona a Londra, a soli 35 anni Marta Salogni è considerata un fiore all’occhiello nel mondo della produzione musicale. In poco più di dieci anni è diventata una delle producer e sound engineer più richieste al mondo, Björk Depeche Mode, Bon Over, Black Midi, Animal Collettive, Subsonica, Sampha, sono solo alcuni degli artisti che hanno beneficiato della sua collaborazione in cabina di regia.
Nata e cresciuta a Brescia, Sara si è fatta strada in un mondo lavorativo, quello dell’industria musicale, per lo più maschile, ma già dall’età di 16 anni ha iniziato prima come fonico di palco poi come producer. Marta Salogni oggi è una giovane musicista sempre alla ricerca, curiosa e impegnata anche in vari progetti di volontariato per divulgare e dare la possibilità di utilizzare strumenti musicali inconsueti ai bambini/e.
In apertura ci sarà l’esibizione di Remo VanDobro, progetto solista del chitarrista Andrea Marzari dove il suono diventa ricerca, viaggio, esperienza di luoghi in cui ha vissuto o che ha visitato, da Venezia al nord dell’Africa.
INFO
YOU THEATER I Dance〜 Independent Music
La biglietteria online è sulla piattaforma OOOh.Events e offre tariffe più vantaggiose rispetto all’acquisto in loco e tariffe agevolate per i giovani.
Mostra altro
Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 ore 14:37