Manifestazione di interesse - Via Piave, Via Degan: presentazione proposte progettuali

AVVISO PUBBLICO N. 3/2017
ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA REALIZZAZIONE DI “UNA STRUTTURA COSTITUITA DA UN MANUFATTO EDILIZIO AD USO SOMMINISTRAZIONE CIBI E BEVANDE, PER LA SISTEMAZIONE DELLE AREE SCOPERTE A VERDE, DEGLI SPAZI PEDONALIZZATI, PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MEMORIZZATA, PER LA PULIZIA E IL MANTENIMENTO DEL DECORO URBANO - ESTETICO DELLA FONTANA/SCULTURA” TRA VIA PIAVE E VIA COSTANTE DEGAN.

Viene riportato il bando del Comune di Venezia per concedere a soggetti terzi, aventi capacità economico-finanziarie e tecniche adeguate alla realizzazione degli interventi e delle azioni proposti. l'area di Piazzale Monsignor Olivotti a Mestre, al fine della riqualificazione e rivitalizzazione dell'area urbana e della manutenzione dell'area verde adiacente la fontana.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11 agosto 2017 e le buste verranno aperte per la selezione il 21 agosto 2017 alle ore 10.00 presso il Palazzo Contarini Mocenigo, San Marco 3980.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Riordino Patrimoniale e Gestioni Contrattuali Attive, al numero 041 274 8443.

Il Dirigente
Arch. Luca Barison