Lodo Guenzi

Lunedì, 6 Settembre, 2021
Ore: 
19.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 06/09/2021 16:00
 
Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio
 
di Nicola Borghesi e Lodo Guenzi in collaborazione con Daniele Parisi e Gioia Salvatori
regia di Nicola Borghesi
 
E’ uno spettacolo sbagliato.
Dall'inizio.
Fatto in un momento in cui non si capisce proprio perché si dovrebbe farlo, uno spettacolo.
E’ un tentativo di messa in scena che parte dalla stand up e si perde in una storia vera. In più storie, vere.
L’ attore è davanti al pubblico, deve fare il suo show, tocca a lui, è chiamato a portare a termine qualcosa da cui vorrebbe istintivamente fuggire, che è quello che di solito fa, che ha sempre fatto.
Il pretesto della storia, grazie alle aperture in stand up che rendono possibili delle digressioni dell’attore/personaggio, diventa anche una riflessione sul perché si continui a stare sulla scena oggi.
Per passione forse, per imparare a guardarci e riconoscerci come esseri umani? Per amore? Perché non c’è niente altro da fare? Per dimenticare? Per ricordarsi?
Sicuramente per ascoltare una storia.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 06/09/2021 16:00