Consultazione interattiva del PAT

Da questa pagina è possibile accedere direttamente al GEOPORTALE URBANISTICA del Comune di Venezia, che consente la consultazione interattiva di tutta la strumentazione urbanistica comunale.

Nella schermata iniziale viene visualizzata di default la Tav. 5 del PAT, per la sua importante funzione di individuazione degli Ambiti di urbanizzazione consolidata ai sensi della L.R. 14/2017.

Partendo dall’alto nel menù, attraverso la funzione in basso a sinistra “Livelli della Mappa”, sono consultabili il PRG (con una sezione dedicata ai Vincoli, ai Piani di Settore, al Catasto e alle carte di base), il PAT e tutte le Varianti che compongono la strumentazione urbanistica comunale.
Per accendere o spegnere la visualizzazione, e di conseguenza la relativa possibilità di consultazione con il tasto “info” di ogni elemento, é sufficiente cliccare sul quadratino a lato nel menù.
Per quanto riguarda il CATASTO, la ricerca all’interno di tali dati sarà possibile dal menù Strumenti - Trova dati.

Nella sezione CARTA DI BASE sarà possibile accendere o spegnere la visualizzazione di ORTOFOTO di epoche diverse, di una BASE CARTOGRAFICA VETTORIALE a colori e una in bianco e nero, della mappa World Imagery e World Street Map.

Per tutte le altre funzioni si rimanda alla consultazione dell’help

 

Ultimo aggiornamento: 14/04/2020 ore 10:16