Indagine di mercato - servizio di rilevazione monitoraggio qualità dei servizi pubblici

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE PER IL MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI PUBBLICI DOTATI DI CARTA DELLA QUALITÀ - ALLEGATO II.1 DEL D. LGS N. 36/2023 E SS.MM.II..

La manifestazione d’interesse all’indagine in oggetto dovrà essere presentata dall'operatore utilizzando l'apposito MODELLO denominato “Modello manifestazione interesse per IDM” corredata dal modello “Modello preventivo offerta economica”.
Detti documenti, debitamente compilati e sottoscritti dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovranno essere trasmessi con PEC all’indirizzo
dirfinanziaria@pec.comune.venezia.it
specificando in oggetto “Manifestazione di interesse per servizio di rilevazione per il monitoraggio della qualità dei servizi pubblici dotati di carta della qualità – Comune di Venezia”.
Le istanze da parte dell’operatore economico interessato devono pervenire via PEC entro e non oltre il termine perentorio del 15/04/2024 h 12:00.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024 ore 13:41