Genitori Zerosei e Incontri tematici (0-18 anni)

Mamme e papà, ma anche nonni, insegnanti, educatori e quanti siano interessati a "parlare di educazione" possono cogliere l'occasione di specifici incontri tematici su questioni educative, legate alla crescita e al compito genitoriale. I momenti di incontro e dialogo, proposti e condotti da una pedagogista, saranno occasione per condividere strategie educative ed individuare atteggiamenti facilitanti capaci di contribuire al benessere di adulti, bambini/ragazzi (0-18 anni).

"Genitori Zerosei" è una specifica rassegna di incontri tematici dedicati a neogenitori, mamme e papà alle prese con i momenti delicati e sconvolgenti dell'attesa, della nascita e della crescita dei figli nei primi anni di vita (0-6 anni).

Per informazoni e per aderire agli incontri tematici scrivere a: elena.pegoraro@comune.venezia.it oppure inviare sms o telefonare al numero: 3454365032.

Il prossimo incontro tematico dal titolo "Aiuto! Cosa c'è di bello nell'educare? Strategie educative per ricaricare le pile di mamme e papà" si terrà in occasione della SETTIMANA PEDAGOGICA:

Genitori 06 - Settimana pedagogica, aprile 2019.pdf