Domenica a Teatro: cambio data spettacolo

Il Settore Cultura del Comune di Venezia in base alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre - «misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale» - comunica che gli spettacoli e gli eventi aperti al pubblico in programma al Teatro Momo sono sospesi fino al 3 dicembre.
 
Nello specifico, al Teatro Momo lo spettacolo di Gianni e il Gigante da domenica 8 novembre è stato posticipato a domenica 6 dicembre, ore 16.30.
Per quanto riguarda i rimborsi il Settore Cultura sta lavorando con i partner coinvolti per individuare le scelte da attuare.
 
 

locandina

 
A partire dal 16 ottobre è possibile acquistare online i biglietti per i due spettacoli sospesi della Stagione 2019.20 di teatro per bambini Domenica a Teatro, Clarabella e le Rabbiastorie e Gianni e il GiganteIl primo è previsto al Teatro Momo domenica 25 ottobre alle ore 16.30, il secondo è stato posticipato da domenica 8 novembre a domenica 6 dicembre, sempre alle ore 16.30.
 
La prevendita online viene effettuata sulla piattaforma Vivaticket, ai seguenti link:
 
Inoltre è possibile acquistare i biglietti il giorno di spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio, presso la biglietteria del Teatro Momo.
Nei mesi di arresto forzato, il Teatro Momo, pur dovendo sospendere le rappresentazioni, ha accompagnato i giovani spettatori con laboratori online da seguire autonomamente sui canali social del Settore Cultura e del Teatro. Trasformando così, dove possibile, l’esperienza teatrale in un momento d’incontro virtuale ma pur sempre presente.
Rialzare il sipario è dunque un grande traguardo che va festeggiato con i due spettacoli nuovamente in scena. 
 
Per informazioni
Teatro Momo 041 2746157