Prima graduatoria a.s. 2022/2023 - Liste dei singoli Nidi e Spazio Cuccioli

Di seguito sono scaricabili, in formato pdf:

•  la graduatoria unica lattanti degli Asili Nido e Spazio Cuccioli a.s. 2023/2023
  •  la graduatoria unica divezzi degli Asili Nido e Spazio Cuccioli a.s. 2022/2023

• le liste (di prima graduatoria) divise in lattanti e divezzi per ogni singolo nido e spazio cuccioli per l'a.s. 2022/2023.

Le famiglie assegnatarie di posto saranno contattate dagli uffici amministrativi, attraverso mail, per l’accettazione formale del posto e il pagamento della retta anticipata a partire dalla seconda settimana di giugno.

La data dell'inserimento al nido/spazio cuccioli sarà comunicata dalle educatrici nel corso di un incontro nei primi giorni di settembre. Gli inserimenti si svolgeranno tra settembre e novembre, di norma secondo l’ordine di graduatoria.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2023 ore 10:54