Gianfranco Berardi

Giovedì, 16 Settembre, 2021
Ore: 
19.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 16/09/2021 16:00
 
Io provo a volare!
 
Omaggio a Domenico Modugno
con musica dal vivo
 
A partire da cenni biografici dell’autore e interprete Gianfranco Berardi lo spettacolo racconta la vita di uno dei tanti giovani cresciuti in provincia pronti, sull’onda del mito, ad affrontare ogni peripezia per realizzare il sogno di diventare artisti. Ed è proprio attraverso la descrizione delle aspettative, delle delusioni e degli inganni subiti da truffaldini incontri che si dipana il viaggio del protagonista, fra comici episodi della realtà provinciale e alienanti esperienze metropolitane. Poesia e comicità sono gli ingredienti principali della pièce, che attraverso un uso sui generis della luce trasmette atmosfere emotive, suggestioni e ricordi indimenticabili cercando di risvegliare nel pubblico quel sogno di libertà di cui Modugno si fece portavoce e simbolo.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà ospitato all'interno del Teatro del Parco.

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 16/09/2021 16:00
Ultimo aggiornamento: 13/09/2021 ore 16:21