Ennio Marchetto

Giovedì, 16 Luglio, 2020
Ore: 
21.20

ATTENZIONE! Questa sera lo spettacolo di Ennio Marchetto The living paper inizierà alle 21.20 (e non alle 21.00 come precedentemente comunicato) per esigenze di spettacolo.
 
The Living Paper Cartoon
 
Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con The Living Paper Cartoon dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni. Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo.

Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante.
TINA TURNER, MINA, LIZA MINELLI, MARYLIN MONROE, VASCO ROSSI, MADONNA, PAVAROTTI ...e tra i nuovi personaggi LADY GAGA, ARISA, MARIA CALLAS, MARCO MENGONI, EDWARD MANI DI FORBICE.
 
Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un'autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!
 
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. 
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 16/07/2020 ore 18:25