Domenica a Teatro 2021/22

Domenica a Teatro 2022: dal 16 dicembre si apre la biglietteria per i nuovi abbonamenti

 

grafica

Biglietteria

Torna da gennaio a marzo 2022 al Teatro Momo la seconda parte di Domenica a Teatro, la Stagione dedicata ai bambini e alle loro famiglie, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven, Circuito Teatrale Regionale del Veneto. 

L'anno nuovo porta un ricco cartellone di nuovi spettacoli e una simpatica novità: una nuova mascotte, ideata proprio dal giovane pubblico del Momo, che diventa simbolo allegro e vivace del teatro mestrino, da anni punto di riferimento artistico per i più piccini e i loro cari. Negli scorsi mesi un progetto/laboratorio aveva proposto ai piccoli spettatori di disegnare la mascotte portafortuna del teatro.

Lo studio grafico Le Psicografiche, ricevuti i disegni inviati dai bambini interessati, ha rielaborato l’immagine finale, dando vita al personaggio della mascotte La Fortuna di Momo, pronto per inaugurare la seconda parte della Stagione Domenica a Teatro 2021.22. A partire da gennaio e con la nuova mascotte porta fortuna, riprendono dunque gli appuntamenti domenicali con cinque storie allegre e coinvolgenti: ad aprire l'anno è la fiaba Le nuove avventure dei musicanti di Brema della compagnia Teatro Due Mondi, con musica dal vivo; a seguire Amici per la pelle del Teatro del Buratto/Atir, un racconto di amicizia e rispetto; a febbraio con la storia di Jack e il fagiolo magico della compagnia La Luna nel letto, si parlerà di fiducia nelle proprie attitudini e capacità ad affrontare gli ostacoli della vita; con Racconto alla rovescia di Claudio Milani/ Momom Teatro, andrà in scena una storia che si muove, appunto, al contrario, arricchita da nuovi linguaggi narrativi e scenici adatti anche ai piccolissimi. Chiude a marzo Michele Cafaggi con il suo magico mondo di clownerie e bolle di sapone dello spettacolo SonoSolo, adatto a tutti, piccoli e grandi spettatori. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 16.30.

Sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti dal 16 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 presso la biglietteria del Teatro Toniolo, con orario 15.00/19.00 (tutti i giorni escluso il lunedì). I biglietti dei singoli spettacoli saranno invece in vendita dal 21 dicembre, sempre in biglietteria del Teatro Toniolo. La vendita dei biglietti il giorno dello spettacolo si svolgerà invece in biglietteria del Teatro Momo, a partire da un'ora prima dell'inizio.

L'accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di Certificazione Verde COVID 19 (Super Green Pass) come da normativa vigente. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2021 ore 10:13