Domenica a Teatro 2021.22 - Presentazione

grafica

Biglietteria

Dal 17 ottobre il Teatro Momo riaccoglie il pubblico al suo interno con la tradizionale rassegna dedicata al pubblico più giovane: Domenica a Teatro, giunta alla 27^ edizione, propone un cartellone di dieci spettacoli, protagonisti i personaggi e le compagnie più amati dai bambini.

Il cartellone prevede appuntamenti domenicali in fascia pomeridiana, da ottobre a marzo, e propone un ricco calendario di spettacoli concepiti per l’infanzia. Novità di quest’anno tre spettacoli saranno proposti, per la prima parte di stagione, in doppia replica, la prima alla mattina alle 11.00 e la seconda alle 16.30, per accontentare il maggior numero di famiglie con bambini vista la capienza ridotta della sala.

La favola Pinocchio della compagnia Accademia Perduta/Romagna Teatri apre la Stagione il 17 ottobre (in doppia replica), seguito da Kafka e la bambola viaggiatrice, portato in scena dai C.S.S. Teatro Stabile di innovazione del FVG con il Teatro delle apparizioni; il 14 novembre i Piccoli Idilli presentano Kanu trasposizione teatrale di un racconto dei cantastorie d’Africa. Segue il nuovo spettacolo di Susi Danesin Il gioco delle 4 stagioni, con incursioni nel mondo del mimo e siamo pronti a seguire le disavventure del lupo con lo spettacolo Il più furbo; questi due spettacoli saranno proposti sempre in doppia replica. A partire da gennaio 2022 la stagione Domenica a Teatro prosegue con la fiaba Le nuove avventure dei musicanti di Brema della compagnia Teatro Due Mondi con musica dal vivo, a seguire Amici per la pelle del Teatro del Buratto/Atir un racconto di amicizia e rispetto; a febbraio con la storia di Jack e il fagiolo magico della compagnia La Luna nel letto si parlerà di fiducia nelle proprie attitudini e capacità ad affrontare gli ostacoli della vita, e con Racconto alla rovescia di Claudio Milani/ Momom Teatro in scena una storia che diventa, appunto, un racconto alla rovescia con nuovi linguaggi narrativi e scenici adatti ai piccolissimi. Per finire a marzo arriva Michele Cafaggi con il suo magico mondo di clownerie e bolle di sapone con lo spettacolo SONO SOLO bolle di sapone adatto a tutti, piccoli e grandi spettatori.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 
Ultimo aggiornamento: 13/12/2021 ore 10:00