Dibattito pubblico tra i candidati alla Presidenza della Commissione europea

logo della manifestazione

giovedì 15 maggio 20.30-22.30
Officina del Gusto, Via Paolo Sarpi 19-22 Mestre-Venezia
Ingresso gratuito su prenotazione infoeuropa@comune.venezia.it.
ATTENZIONE: i posti a disposizione sono tutti esauriti.

Dibattito pubblico tra i candidati alla Presidenza della Commissione europea
Diretta live da Rainews24 e cena a buffet in collaborazione con MFE Movimento Federalista Europeo

Occasione di ritrovo e visione condivisa del dibattito in diretta tv tra tutti i candidati alla presidenza della Commissione europea che allo stato attuale sono:
- Martin Schulz per il Pse,
- Jean-Claude Juncker per il Ppe,
- Alexis Tsipras per la Sinistra europea,
- Guy Verhofstadt per l’Alde,
- Josè Bové e Ska Keller per Verdi/Ale.

Si tratta di un evento senza precedenti ripreso presso l’aula plenaria del Parlamento europeo nella sede di Bruxelles e moderato dalla giornalista italiana Monica Maggioni, direttore di RaiNews24.
Il confronto è stato presentato e moderato in inglese (con traduzione simultanea in italiano) e l’Eurovisione utilizzerà i social network per raccogliere commenti, domande e opinioni dei cittadini europei, utilizzando l’hashtag #TellEUROPE.

Per informazioni:
Europe Direct del Comune di Venezia
Numero verde gratuito 800 496200
infoeuropa@comune.venezia.it
www.comune.venezia.it/europedirect

Foto diretta tv "Dibattito pubblico tra i candidati alla Presidenza della Commissione europea"
Ultimo aggiornamento: 16/12/2016 ore 13:23