Commercio itinerante sulle aree demaniali marittime - stagione balneare 2023

Pubblicazione graduatorie:

BANDI

Bandi  finalizzati all’assegnazione di nulla osta per l’accesso alle aree demaniali marittime del Comune di Venezia di operatori autorizzati all’esercizio del commercio in forma itinerante:

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

AVVIO TERMINI: mercoledì 01/02/2023 ore  08.00

CHIUSURA TERMINI:  mercoledì 15/03/2023  ore  22.00 (TERMINI SCADUTI)

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati sono tenuti a presentare domanda, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di bollo (€ 16.00), a mezzo portale www.impresainungiorno.gov.it (commercio su aree pubbliche in forma itinerante).

Nella domanda devono essere indicati il settore merceologico di vendita nonchè gli estremi dell'autorizzazione già in possesso.

DIRITTI DI ISTRUTTORIA

Per ogni domanda va pagato il diritto di istruttoria pari a € 100,00.=, come definito dal tariffario approvato con Deliberazione di Giunta Comunale maggiori informazioni

GRADUATORIE

Si informa che in data 05/04/2023 alle ore ​11:00 la Commissione, si è riunita, in seduta pubblica,  per esaminare le domande.

Le graduatorie sono pubblicate in basso di questa pagina ed all'albo pretorio.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Ufficio Commercio su aree pubbliche

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

Ultimo aggiornamento: 26/10/2023 ore 16:04