SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

presentazione esclusivamente telematica delle pratiche tramite Portale SUAP

logo SUAP Una Soluzione in Comune

In caso di guasti, rallentamenti e anomalie al funzionamento del Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it, si prega di contattare prioritariamente il servizio Help Desk al numero telefonico 0664892892.


Procura SUAP: ogni pratica presentata tramite procuratore-intermediario deve avere la propria procura SUAP, non è possibile utilizzare procura di altra pratica cioè con codice pratica diverso. Il procuratore intermediario deve fare attenzione e verificare la corrispondenza del codice pratica SUAP prima del caricamento della procura nella pratica telematica. Le pratiche prive della corrispondente procura firmata verranno annullate dal SUAP decorsi i termini assegnati per l'integrazione.


Il riscontro alle mail indirizzate a suap@comune.venezia.it potrebbe risultare in ritardo a causa dell'elevato numero di richieste di informazioni ed altro rivolte al SUAP.


 

 

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024 ore 01:44