Città Metropolitana / Gli eventi ad agosto

ATTENZIONE!

Si comunica che i concerti dell’ Orchestra Regionale Filarmonia Veneta in programma il 18 agosto in Campo degli Oriondi, Campo Negroni, Piazzetta Municipio, Piazza Vittorio Veneto alle ore 21.00 e in Spiaggia della Madonnina alle ore 22.30 a Caorle sono sospesi causa condizioni metereologiche avverse.
Il programma sarà recuperato il 5 settembre nei medesimi luoghi e orari.

locandina
Continua la rassegna estiva Palcoscenici Metropolitani che arriva in tutte le piazze della Città Metropolitana: la rassegna è organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia grazie al contributo del MIC riservati a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo. Ad agosto gli eventi arrivano a Pegolotte di Cona e a Caorle.

Appuntamento giovedì 18 agosto a Caorle con la mini rassegna Passeggiata Musicale che racchiude dei piccoli concerti in simultanea alle ore 21 in campo degli Oriondi, in campo Negroni, in piazzetta Municipio e in Piazza Veneto.

Il concerto finale invece prende vita alle 22.30 in spiaggia della Madonnina con SYMPHONIC QUEEN: è una suite in più tempi tratta dalle melodie più famose dei Queen reinterpretate dalla voce di Laura Ivan. Un prologo strumentale introduttivo creerà un magico collante classico - rock con arrangiamenti per band e grande orchestra sinfonica. In anteprima sarà presentato "Time Waits For No One" il brano inedito del leggendario Freddie Mercury seguiranno: Radio Ga Ga - The show must go on - Bohemian Rhapsody - Love of my life - We Will Rock You - Crazy Little Thing Called Love - Don’t Stop Me Now - I Want to Break Free - We are the champion - Somebody to Love e molti altri.
Ultimo aggiornamento: 18/08/2022 ore 12:06