Circuito Cinema nelle tue mani

In tutte le sale di Circuito Cinema Venezia

 

Novità dal 2024 per la programmazione di Circuito Cinema Venezia. Con il nuovo anno tutta la comunicazione cinematografica (programmi, orari, acquisti, schede di approfondimento) sarà solo online.

Circuito Cinema abbraccia una svolta green per informare e aggiornare il pubblico: il programma settimanale di tutte le sale (Rossini, Giorgione, Astra, Dante) sarà raggiungibile con un pratico QR Code.

Basterà inquadrare con la fotocamera del telefono il QR Code per visualizzare il programma e accedere alle pagine di approfondimento con orari, schede dei film, trailer e con la possibilità di acquistare i biglietti per gli spettacoli desiderati.

 

La scelta, snella e semplice da utilizzare, va in una direzione di efficienza e smaterializzazione, con ancora più informazioni e approfondimenti per il pubblico.

Tutti i film e gli eventi in programma, dunque, saranno raggiungibili inquadrando il QR Code affisso in ogni sala cinematografica e in tutta la città di Venezia.

 

Restano sempre disponibili i consueti canali informativi e di aggiornamento.

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023 ore 15:46