Circo El Grito/2

Sabato, 28 Agosto, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 28/08/2021 18:00
 
Doppia recita
 
Liminal
con musica dal vivo
 
Liminal è creato con un linguaggio che parla a tutti perché agisce sullo stupore, per poi farsi pensiero e riflessione. Protagonista Fabiana Ruiz Diaz, autrice del progetto ideato con la collaborazione di Raffaella Giordano, con Gennaro Lauro nelle vesti dell’uomo nero e l’accompagnamento musicale del M° Lorenzo Marchesini al pianoforte. Esiste uno spazio di confine in cui sogno e veglia non sono distinguibili. In Liminal una donna sola vive in un circo abbandonato, descrivendo un universo così obliquo da diventare sogno. E viceversa. Lo spettatore, immerso in un luogo astratto, assiste ai rituali della solitudine a cui si contrappongono le evoluzioni aeree, le acrobazie e i virtuosismi di una circense in sogno. In questo mondo di mezzo viene a fare visita un uomo mutevole. Le sue metamorfosi rafforzano il carattere assurdo, ironico e tal volta grottesco delle scene.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 28/08/2021 18:00