Chrystabell sings The Cure

Sabato, 19 Giugno, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 19/06/2021 16:00
 
Strange As Angels
Chrystabell sings The Cure (by Marc Collin / Nouvelle Vague) + Queen of Saba
 
Inizio concerto ore 21.00, accesso dalle ore 20.30
 
La terza serata vede protagonista la statunitense Chrystabell, voce e figura ipnotica e sensuale che assieme a Marc Collin (Nouvelle Vague) presenta “STRANGE AS ANGELS”, un progetto musicale dedicato alla musica dei Cure.
La produzione esperta di Collin crea un nuovo percorso in questa collaborazione ispirata, dando un nuovo significato alle parole e agli arrangiamenti musicali di Robert Smith. Il duo esplora quasi tutti gli album dei Cure in ordine cronologico, coprendo i successi (Just LIke Heaven, Friday I'm In Love) e brani più profondi (Drowing Man).
L'intensa ed emozionante scrittura di canzoni di Robert Smith riceve una nuova vita.
La storia della collaborazione di Chrystabell con David Lynch (incluso Twin Peaks: The Return), la sua angelica bellezza dalla sfumature retrò e la flessione stilistica dal continuum spazio-temporale, conferiscono una profondità cinematografica alle sue esibizioni, costringendo Collin a esplorare il potenziale solista della sua musica ispiratrice immaginando arrangiamenti che fossero un ponte tra i mondi di Lynch e The Cure.
 
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 19/06/2021 16:00
Ultimo aggiornamento: 18/06/2021 ore 11:53