Ca' Foscari Short Film Festival

da Mercoledì, 7 Ottobre, 2020 a Sabato, 10 Ottobre, 2020


Dal 7 al 10 ottobre il Cà Foscari Short Film Festival è diffuso a Venezia!

L'Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa partecipa alla decima edizione del Ca' Foscari Short Film Festival, che si svolgerà dal 7 al 10 Ottobre 2020. 

Il Festival si terrà in versione “diffusa”, nel rispetto di tutte le norme sanitarie vigenti: oltre alla storica sede dell’Auditorium Santa Margherita, altre istituzioni culturali della città di Venezia ospiteranno le proiezioni in programma. Tra queste ci sarà la Fondazione Bevilacqua La Masa con la storica sede di Palazzetto Tito (dorsoduro 2826) con tre appuntamenti:

Mercoledì 7 ottobre
- 2.00 PM Supinfocom Rubika
 
Giovedì 8 ottobre
- 12.00 PM New African Cinema
 
Venerdì 9 ottobre
- 11.00 AM Music Video Competition
- 2.00 PM Lo sguardo sospeso
 
Per vedere il programma fai clic qui.

In tutte le sedi aderenti all'iniziativa i film verranno proiettati per un numero limitato di partecipanti. Allo stesso tempo, il tutto verrà anche trasmesso online. Per tutelare i partecipanti al Festival e gli spettatori, saranno  adottate tutte le misure anti-Covid previste dalle normative vigenti. Per maggiori informazioni e programma in dettaglio: www.cafoscarishort.unive.it

Le istituzioni che partecipano all'iniziativa: M9 - Museo del ‘900, Fondazione Ugo e Olga Levi, La Casa del Cinema e il Centro Candiani del Comune di Venezia, Galleria Giorgio Franchetti alla Ca' D'Oro, Fondazione Querini Stampalia, Museo di Palazzo Grimani, Museo Archeologico Nazionale, Fondazione Bevilacqua La Masa, Istituto Veneto, Concilio Europeo dell'Arte In Paradiso Art Gallery, Hotel NH Venezia Rio Novo.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 03/02/2021 ore 09:55