Bando per l’assegnazione di n. 2 concessioni di posteggi nel mercato giornaliero di Mestre S. Michele (GRADUATORIA)

In questa pagina è pubblicato il Bando pubblico per l’assegnazione di n. 2 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche al Mercato giornaliero di Mestre -  S. Michele approvato con Determinazione Dirigenziale n. 2022/1053 del 25/05/2022.

AGGIORNAMENTO

Con determinazione dirigenziale n. 1658 del 17/08/2022 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA.

ESITO AGGIUDICAZIONI

1. Disposizione LOTTO 1
  2. Disposizione LOTTO 2

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA   (TERMINI SCADUTI)