Bando 2014 PIRUEA Lido di Venezia - Chiuso -

Bando di concorso - anno 2014 – per gli alloggi del P.I.R.U.E.A. Lido nucleo n. 3, ex complesso scolastico “La Fontaine” – Via S. Gallo.
Bandi ERP - Immagine

Il Comune di Venezia ai sensi della delibera di G.C. n. 723 approvata il 20 dicembre 2013 ha indetto un bando di concorso per dieci alloggi facenti parte dei Programmi di Riqualificazione Urbanistica, Edilizia ed Ambientale (PIRUEA) situati al Lido, ex complesso scolastico "La Fontaine" in via Sandro Gallo.

Graduatoria DEFINITIVA

Schemi contratti

Gli alloggi verranno attribuiti secondo tre distinte modalità:
tre alloggi alla vendita;
cinque alloggi alla locazione con patto di acquisto;
due alloggi alla locazione (con facoltà di esercizio dell’ opzione di acquisto).

Il prezzo di vendita è di € 2.900 al metro quadro oltre ad IVA. Valore al 31/12/2013 e aggiornato sulla base dell'indice ISTAT.
Il prezzo di affitto è di € 68,29 al metro quadro per l'anno 2015.
L' importo del canone sarà aggiornato di anno in anno secondo le disposizioni di legge.

Per ulteriori informazioni consultare il sito di INSULA spa

Ultimo aggiornamento: 11/06/2018 ore 11:58