Avviso Progetto Con-tatto 2022-'25

BANDO APERTO FINO ALL'11/07/2022

PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE DI ATTIVITA' DI EDUCAZIONE ALLA SOLIDARIETA' E ALLA CITTADINANZA ATTIVA PRESENTATE DAGLI ENTI O ORGANIZZAZIONI DEL TERZO SETTORE DA REALIZZARE NELLE SCUOLE PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E SECONDARIE DI SECONDO GRADO DEL COMUNE DI VENEZIA PER IL TRIENNIO 2022-'25 (DG105 del 26/05/2022; DD1225 del 14/06/2022)

Scadenza presentazione domande alle ore 13.00 dell'11 Luglio 2022.

L’Avviso per la selezione di proposte di attività di educazione alla solidarietà e alla cittadinanza attiva presentate dagli Enti o Organizzazioni del Terzo Settore si propone di dare attuazione al Progetto Con-tatto,  finalizzate a promuovere il volontariato e la cittadinanza attiva in ambito socio-assistenziale, sportivo-motorio, socio-educativo, educativo-didattico e di animazione territoriale.

L’Avviso si rivolge agli Enti o Organizzazioni del Terzo Settore, iscritti all’Albo delle Associazioni del Comune di Venezia, che possono presentare, utilizzando la modulistica scaricabile in calce alla pagina, proposte di attività su diversi temi e argomenti del Progetto Con-tatto, da realizzarsi per i diversi gradi di scuola.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 dell’11/07/2022, attraverso una delle seguenti modalità:

  • in busta chiusa consegnata a mano negli orari di apertura delle varie sedi del Servizio Protocollo Generale del Comune di Venezia: Sede di Venezia Ca' Farsetti - S. Marco 4136, Sede di Lido presso Anagrafe, via S.Gallo 32, Sede di Mestre Via Spalti 28.
  • tramite   posta   raccomandata  indirizzata  a  Comune   di  Venezia  -   Direzione Coesione Sociale – Settore Agenzia Coesione Sociale, Villa Querini - via Verdi 36, 30172 Mestre  (farà  fede  la  data  del  timbro  dell’ufficio postale accettante).
  • tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo agenziacoesionesociale@pec.comune.venezia.it (in questo caso il Modulo Domanda di partecipazione dovrà essere firmato digitalmente e tutti gli allegati dovranno essere in formato pdf). Tutti i documenti previsti dal bando dovranno essere inseriti nella PEC come allegati. ATTENZIONE: Si fa presente che la capacità massima di ricezione della casella di posta in entrata del Comune di Venezia è pari a 50MB. Nel caso in cui tale capienza non sia sufficiente, si consiglia di inviare due PEC distinte. Non dovranno essere allegate cartelle o altri file in formato "zip", in quanto la casella di posta del Comune di Venezia non accetta questo tipo di formati e la comunicazione via PEC viene respinta in toto.

Visiona la registrazione del Webinar esplicativo del 27/6/22

Per ulteriori informazioni sull’Avviso e sul Progetto Con-tatto scrivete alla mail: con-tatto@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 30/06/2022 ore 11:37