Aspetti della vita quotidiana

Indagine Istat "Aspetti della vita quotidiana" (AVQ)

L'Indagine si svolge ogni anno nel periodo gennaio - marzo 2023
Le informazioni raccolte consentono di conoscere le abitudini dei cittadini, gli stili di vita, l’impiego del tempo libero, la partecipazione sociale e politica, le condizioni di salute, l’uso di internet, del personal computer e quesiti relativi alla soddisfazione dei cittadini sul funzionamento dei servizi pubblici e della vita quotidiana.

Le famiglie campione dell'indagine vengono estratte casualmente dall’elenco dei nominativi già coinvolti nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e ricevono una lettera informativa a firma del Presidente dell'Istat.
Le famiglie dal 9 gennaio al 20 febbraio potranno compilare il questionario online in totale autonomia, andando alla pagina: INDAGINE ISTAT "Aspetti della vita quotidiana" utilizzando le credenziali riportate nella lettera di invito.
Qualora la famiglia non avesse la possibilità di compilare il questionario tramite Internet, terminato il periodo previsto per la compilazione online, verrà contattata da un rilevatore incaricato dal Comune di Venezia per effettuare l' intervista.
I rilevatori sono incaricati dal Comune.
La raccolta dei dati terminerà il 31 marzo 2023.

Per informazioni:
ISTAT numero verde gratuito 800.188.802, per tutta la durata della rilevazione, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00, escluso i festivi; indirizzo di posta elettronica avq@istat.it

 
 
Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 ore 10:31