Assegnazione posteggi per attività stagionali o ricorrenze religiose e civili - anni 2022-2023

In questa pagina trovate informazioni sulla procedura per l'assegnazione dei posteggi isolati per il commercio su aree pubbliche di seguito riportati:

VENDITA CALDARROSTE E FRUTTA SECCA
  • in via Allegri - Mestre - dall'1 al 31 ottobre 2022 (per un massimo di 30 giorni continuativi) n. 1 posteggio di mt 2,00 x 2,00 - domande da presentare entro il 01/09/2022
  • in Largo Divisione Julia – Mestre – dall'1 al 30 novembre 2022 (per un massimo di 30 giorni continuativi) n. 1 posteggio di mt 2,00 x 2,00 - domande da presentare entro il 01/10/2022
  • in via San Girolamo lato piazzetta Pellicani – Mestre - dall'1 al 31 dicembre 2022 (per un massimo di 30 giorni continuativi) n. 1 posteggio di mt 2,00 x 1,00 - domande da presentare entro il 01/11/2022
  • in Piazzetta Coin - Mestre -  dall'1 al 31 gennaio 2023 (per un massimo di 30 giorni continuativi) n. 1 posteggio di mt 2,00 x 2,00 - domande da presentare entro il 01/12/2022
  • in via San Girolamo lato piazzetta Pellicani – Mestre - dall'1 al 28 febbraio 2023 - n. 1 posteggio di mt 2,00 x 1,00 - domande da presentare entro il 01/01/2023

Si precisa che:

  • l'attività di vendita, nelle giornate di svolgimento dei mercati, potrà avvenire a partire dalle ore 15.00 e comunque a conclusione delle operazioni di sgombero e pulizia delle aree predette.
  • l’esatta ubicazione delle postazioni sarà concordata con la Polizia Locale e con gli eventuali organizzatori di manifestazioni od eventi autorizzati nei medesimi luoghi.
VENDITA DI ALBERI DI NATALE

domande da presentare entro il 01/11/2022

  • Campo San Felice dal 01 al 24 dicembre 2022 n. 1 posteggio di mt. 5 x mt. 4
  • Lido – Quattro Fontane (zona mercato settimanale) dal 01 al 24 dicembre 2022 n. 1 posteggio di mt. 5 x mt. 4, con esclusione delle giornate di mercato (farmer’s e settimanale che si svolgono rispettivamente il venerdì e il martedì)
  • Piazza XXVII Ottobre fronte hotel President dal 01 al 24 dicembre 2022- n. 1 posteggio di mt. 6 x mt. 4
  • Via Bella presso parcheggio scambiatore P8 dal 01 al 24 dicembre 2022 – n.1 posteggio di mt. 6 x mt. 4
  • Via Bella presso parcheggio scambiatore P8 dal 01 al 24 dicembre 2022 – n. 1 posteggio di mt. 12 x mt. 5
MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Gli interessati sono tenuti a presentare domanda, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di bollo (€ 16.00), a mezzo portale www.impresainungiorno.gov.it (commercio su aree pubbliche – autorizzazione temporanea).

Saranno escluse dalla graduatoria le domande:

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti e prodotte le seguenti dichiarazioni:

  • copia documento di identità in corso di validità;
  • in caso di cittadino extracomunitario, copia del permesso di soggiorno in corso di validità;
  • attestazione di versamento dei diritti di istruttoria di € 50,00;
  • numero, data di rilascio dell'autorizzazione per il commercio su area pubblica oltre all'indicazione del comune che ha rilasciato il titolo;
  • eventuale altra documentazione utile ai fini della formazione della graduatoria del bando.

Dovrà essere presentata una domanda per ogni singolo posteggio; le richieste cumulative non saranno accolte.

DIRITTI DI ISTRUTTORIA

Per ogni domanda va pagato il diritto di istruttoria pari a € 50,00.=, come definito dal tariffario approvato con Deliberazione di Giunta Comunale maggiori informazioni

GRADUATORIE
INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
Ufficio Commercio su aree pubbliche

 

Ultimo aggiornamento: 06/06/2023 ore 12:32