Al via i nuovi abbonamenti a Domenica a Teatro

Prende il via sabato 14 ottobre la vendita dei nuovi abbonamenti per Domenica a Teatro, la rassegna del Momo dedicata ai più piccoli

Manfesto

Organizzata dal settore Cultura del Comune di Venezia con la collaborazione di Arteven, Circuito Teatrale Regionale, Domenica a Teatro presenta anche quest'anno un calendario di grande interesse e qualità artistica: dieci appuntamenti per dieci domeniche, pensando a un teatro d'eccellenza dedicato all'infanzia e ai giovani. Spettacoli per varie fasce d'età, con un occhio di riguardo al pubblico dei più piccoli, evocando d'altra parte temi e suggestioni particolarmente care agli adulti, soprattutto genitori.Il cartellone della Stagione, infatti, con il suo vasto programma di titoli e storie, racchiude da sempre le migliori proposte del panorama nazionale del settore Teatro Ragazzi. Ad inaugurarla, domenica 22 ottobre, il Teatrino dell'Erba Matta che, con lo spettacolo Il Mago di Oz, ci farà conoscere ed amare i celebri personaggi del romanzo di Frank Baum.

Per venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie interessate agli spettacoli proposti, sono previste due formule di abbonamenti: Large che comprende i dieci spettacoli in cartellone con le rappresentazioni alle ore 17 e Small che comprende cinque spettacoli alle ore 15.

Vendita presso la biglietteria del Teatro Toniolo:

ABBONAMENTO LARGE € 55,00
10 spettacoli delle ore 17.00

ABBONAMENTO SMALL € 30,00
5 spettacoli delle ore 15.00
- La bicicletta rossa
- Girotondo del bosco
- La famiglia Mirabella
- Pinocchio
- Una storia a tempo di jazz

Nuovi abbonamenti in vendita da sabato 14 ottobre a domenica 22 ottobre (large) e a domenica 19 novembre (small).

Orari di apertaura della biglietteria del Teatro Toniolo: dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 (chiuso il lunedì).

Teatro Momo Tel. 041/2746157
Attività Culturali e Spettacolo Tel. 041/2746184