Ahiu Fami. Docu-film

Venerdì, 10 Dicembre, 2021
Ore: 
17.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 10/12/2021 17:30
Nell'ambito del festival Fare Musica - Incontro con le etichette italiane di jazz 
Proiezione del docu–film Ahiu Fami (concerto gastronomico), di Carmelo Chiaramonte (chef) e Alfio Antico (chitarra, tamburo a cornice, voce)
con Piero Bittolo Bon (sax baritono, clarinetto, synth), Giorgio Pacorig (Fender Rhodes, synth), Amedeo Ronga (contrabbasso)
regia di Enrico Qualizza, aiuto regia di Luca d'Agostino
 
Ahiu Fami, ovvero “ho fame” in siciliano, è uno spunto per una nuova forma di intrattenimento. Girato nella vecchia pescheria di Marano Lagunare, il docu–film propone il cibo e la musica come punto di incontro delle varie culture italiane che può aprire le porte a nuove conversazioni. Ne sono protagonisti lo chef Carmelo Chiaramonte e Alfio Antico, maestro della tradizione popolare ma aperto ai più diversi generi musicali. Sono infatti al suo fianco i jazzisti Piero Bittolo Bon, Giorgio Pacorig e Amedeo Ronga.
 
Tutti gli eventi sono a ingresso libero sino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria.
 
Informazioni
T. 041 2386126
facebook.com/Centro.Culturale.Candiani
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 10/12/2021 17:30
Ultimo aggiornamento: 07/12/2021 ore 12:15