Una bionda in carriera

Domenica, 29 Agosto, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 29/08/2021 16:00
 
Accademia Musicale G. Verdi di Venezia
 
in collaborazione con Theama Teatro e CMT Musical Theatre Company
 
Una bionda in carriera, adattamento di Accademia musicale G. Verdi di Venezia in collaborazione con Theama Teatro e CMT Musical Theatre Company, è la libera interpretazione di Legally Blonde – il musical, music by L. O’Keefe and N. Benjamin che ha come principale protagonista la studentessa californiana Elle Woods. Che cosa ci fa una ragazza, che ama la moda e vestirsi di rosa in ogni occasione, ad Harward? Naturalmente è l'amore che la spinge ad uscire dal suo mondo dorato e frivolo per mettersi a confronto con una realtà completamente diversa dalla sua, ma le difficoltà sono molte e rischiano di farla tornare a casa sconfitta. Quello che salva la nostra bionda eroina sono gli incontri e le amicizie che riesce a stringere grazie al suo carattere solare e che, a dispetto degli ostacoli, riusciranno ad aiutarla a coronare il suo sogno.
 
Informazioni
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà santificato prima dell’accesso del pubblico alla platea. E' obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica.
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 

 

Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 29/08/2021 16:00